rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
a saronno

Incidente in stazione: 23enne travolto da un treno, è grave

Lo scontro è avvenuto a mezzanotte nella stazione di Saronno. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano

Dramma alla stazione di Saronno. Un giovane è stato travolto da un treno. È accaduto intorno alla mezzanotte tra mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio. Un ragazzo di 23 anni è rimasto coinvolto nell’incidente. 

Secondo quanto riferito dagli operatori dell’Agenzia regionale emergenza urgenza, il giovane avrebbe subìto diversi traumi gravi agli arti inferiori. È stato trasportato con urgenza all’ospedale di Legnano: le condizioni sono apparse sin da subito molto delicate. 

Sul posto, in piazzale Luigi Cadorna, sono giunte un’ambulanza e due auto mediche. A intervenire, data la situazione complicata, anche i vigili del fuoco di Varese che hanno permesso la messa in sicurezza della zona e hanno liberato la vittima. Le indagini sono state affidate alla Polfer del comparto di Milano. 

Non è ancora chiara la dinamica precisa dei fatti, anche se per ora non sembrerebbe si sia trattato di un atto di autolesionismo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in stazione: 23enne travolto da un treno, è grave

MilanoToday è in caricamento