rotate-mobile
Cronaca

Vigevanese: si scontrano un pullman e un'auto, muoiono 2 ragazze

L'incidente si è verificato all'altezza del ponte per Albairate. A scontrarsi un mezzo Atm e un'auto. Illesi i passeggeri del pullman. Ad avere la peggio le due ragazze a bordo dell'auto

Incidente mortale sulla strada statale Vigevanese. Due ragazze sono rimaste uccise nello scontro tra un pullman dell'Atm ed un'auto. Le due vittime viaggiavano sull'auto. 

L'impatto è stato è frontale. Una terza persona, un uomo di 50 anni, e' stata trasportata in codice verde all'ospedale di Abbiategrasso.

Sull'autobus, invece, non ci sono stati feriti: il conducente, poi trasportato in ospedale perche' sotto choc, e' riuscito ad arrestare il mezzo tenendolo in strada nonostante l'impatto.

Secondo quanto riferito da Atm "l'auto ha effettuato un sorpasso ed ha invaso la carreggiata opposta" proprio quando sopraggiungeva il mezzo pubblico.

Lo schianto è stato violentissimo e la Panda, dopo una carambola, ha preso fuoco parzialmente. Per le ragazze è stato impossibile uscire dall’abitacolo e all’arrivo dei soccorsi i medici ne hanno constatato il decesso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigevanese: si scontrano un pullman e un'auto, muoiono 2 ragazze

MilanoToday è in caricamento