rotate-mobile
Incidenti stradali

A4, scontro mortale fra Agrate e Cavenago

Un'auto e due moto sono rimaste coinvolte ieri pomeriggio in un incidente sulla A4 in direzione Venezia. Una persona ha perso la vita e un'altra è rimasta lievemente ferita

Uno scontro fra un'auto e due moto, ieri pomeriggio, è costato la vita ad una persona, mentre un'altra è rimasta lievemente ferita. L'incidente mortale è avvenuto sulla A4 in direzione Venezia, fra Agrate e Cavenago. La circolazione è rimasta interrotta per consentire i soccorsi e i rilievi.

Per tutta la giornata di ieri, intanto, è continuato il contro esodo dei milanesi e dei lombardi: secondo le stime di Assoedilizia sono stati 270mila i meneghini rientrati dalle ferie, mentre lo scorso fine settimana altri 230 mila sono tornati a casa. I dati parlano del 90% della popolazione a casa a partire da settembre, ad esclusione di quel 10% che le ferie le deve ancora iniziare. Rientri a casa, fra sabato e domenica, anche per 35mila bresciani, 25mila monzesi, 20mila bergamaschi, 15mila comaschi e varesini. Sulla rete autostradale non si sono riscontrati particolari disagi: si raccomanda comunque prudenza sulle strade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, scontro mortale fra Agrate e Cavenago

MilanoToday è in caricamento