rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Autostrada A4

Incidente sull'Autostrada A4: camion invade cantiere e uccide operaio

L'incidente stradale avvenuto intorno alle 12.20 di lunedì sull'Autostrada A4, tra Cormano (Mi) e Sesto San Giovanni (Mi)

Traffico in tilt ed un uomo morto dopo il trasporto in ospedale. E' il bollettino di un incidente stradale avvenuto intorno alle 12.20 di lunedì sull'Autostrada A4, tra Cormano (Mi) e Sesto San Giovanni (Mi), direzione Est.

Ne dà notizia l'Azienda regionale emergenza urgenza che sul posto ha inviato un'ambulanza in codice rosso, allertando anche l'elisoccorso.

Un camion ha invaso un'area di cantiere in corsia di emergenza, regolarmente segnalata, urtando contro un furgone dell'impresa. Nell'urto ha perso la vita l'operaio che stava tagliando l'erba ed è stato travolto dal fugone. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento. Anche se dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l'evento possa essere stato causato dalla distrazione del conducente o dallo scoppio di uno pneumatico. All'incidente hanno assistito i tre colleghi che erano con lui.

Sul luogo dell'incidente, avvenuto al km 132, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione secondo Tronco di Milano. Si sono registrati fino a 7 km di coda in direzione Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Autostrada A4: camion invade cantiere e uccide operaio

MilanoToday è in caricamento