rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Venezia / Corso Buenos Aires

Schianto tra un furgone e un motorino in corso Buenos Aires: ferita una ragazza di 26 anni

È successo nella mattinata di mercoledì. La giovane è stata accompagnata all'ospedale

Una ragazza di ventisei anni in codice giallo al pronto soccorso del Fatebenefratelli, un scooter 125 a terra e un furgone incidentato. È il bilancio in un incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì 29 novembre in Corso Buenos Aires a Milano.

Incidente auto-moto in Buenos Aires (foto Guarino/MT)

Lo schianto poco prima delle 10.15 all'altezza di via Melzo, secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. In un primo momento le condizioni della giovane erano sembrate disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. La giovane, soccorsa dai sanitari, è stata accompagnata in codice giallo al pronto soccorso, fortunatamente le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Secondo una prima ricostruzione entrambi i mezzi viaggiavano nella stessa direzione, verso Piazzale Loreto; lo schianto all'altezza di via Melzo, probabilmente mentre il mezzo stava cercando di svoltare. Gli agenti della polizia locale, sul posto per i rilievi, stanno cercando di appurare se l'incidente sia stato causato da un sorpasso avventato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un furgone e un motorino in corso Buenos Aires: ferita una ragazza di 26 anni

MilanoToday è in caricamento