menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le condizioni del ferito sono critiche

Le condizioni del ferito sono critiche

Incidente stradale a Magnago: grave un motociclista

È successo nella mattinata di martedì 24 giugno a Magnago, nel milanese. Nell'incidente è rimasto gravemente ferito un uomo di 51anni

Un uomo di 51 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale avvenuto nella mattinata di martedì 24 giugno a Magnago (Milano). Il motociclista, secondo quanto riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, è rovinato a terra all’incrocio tra Tasso e via Canova dopo aver impattato contro un’automobile guidata da una anziana di 80 anni.

Inizialmente le condizioni de 51enne non sono apparse particolarmente critiche: la centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice giallo. Successivamente l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano in codice rosso.

La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara. Secondo le prime informazioni il sinistro sarebbe stato innescato dall’automobile — guidata da una donna di 80 anni — che avrebbe tagliato a strada al motociclista. Per tutti i rilievi del caso sono intervenuti sul posto i carabinieri della compagnia di Legnano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento