menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico tamponamento tra due camion, uomo muore sul colpo nell'incidente

L'incidente in A1. Morto un 55enne di Milano

Pomeriggio di sangue quello di lunedì sull'autostrada A1, teatro di un incidente costato la vita a un uomo di 55 anni di Milano. Il dramma si è consumato poco dopo le 14.30 al confine tra le province di Piacenza e Parma.

Nello schianto, stando a quanto riportano ParmaToday e IlPiacenza, sono rimasti coinvolti due camion che viaggiavano nella stessa direzione, da Alseno verso Fidenza. Per cause ancora in corso di accertamento, un mezzo pesante avrebbe tamponato l'altro violentemente, con la cabina di guida che si è trasformata in un ammasso di lamiere. 

Per il 55enne, che era alla guida del tir che ha "centrato" quello che lo precedeva, non c'è stato nulla da fare. L'uomo è rimasto incastrato nell'abitacolo e i soccorritori, intervenuti tempestivamente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Per permettere l'intervento dei medici e degli agenti della Polstrada il traffico è stato deviato sulla via Emilia. Alle 17 si registravano ancora lunghe code sulla Statale 9. Ai poliziotti spetterà il compito di ricostruire la dinamica e le cause del tragico schianto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento