Incidenti stradali Autostrada Serenissima

Auto prende fuoco dopo lo schianto, gravi uomo e donna

L'incidente alle 6.30 sulla A4, tra Cormano e l'innesto per la A8

Foto repertorio

L'impatto e le fiamme. Tragico incidente stradale domenica mattina nel Milanese, dove due persone sono rimaste seriamente ferite in uno schianto che si è verificato pochi minuti prima delle 6.30 sull'autostrada A4. 

Teatro dell'incidente è stato il tratto tra l'uscita di Cormano e l'innesto per l'autostrada A8. Sembra, stando alle prime informazioni raccolte dai soccorritori, che dopo l'impatto la macchina abbia preso fuoco. 

Due i feriti: una donna di 32 anni che è stata portata in codice rosso al pronto soccorso del Niguarda e un uomo di 30 che è finito in codice giallo al San Carlo. Le condizioni più preoccupanti sono quelle della 32enne. 

Sul posto, oltre agli equipaggi di due ambulanze e un'auto medica del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, a cui spetterà ora il compito di accertare e verificare le cause dell'incidente. Pare, ma le ricostruzioni sono ancora frammentarie, che non ci siano altri veicoli coinvolti. 

Poco dopo, verso le 7.50, un secondo grave incidente si è verificato a Milano. Un uomo di 40 anni, in moto, si è schiantato contro un palo della luce in via dei Missaglia: le sue condizioni sono serie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco dopo lo schianto, gravi uomo e donna

MilanoToday è in caricamento