rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Marcallo con Casone

Incidente sull'A4: scontro tra camion e furgone, muore un uomo di 58 anni, grave anche un 39enne

Lo schianto di prima mattina

Grave incidente mortale dopo le 6 di mercoledì 5 agosto sull'A4. Secondo quanto trapela dalle forze dell'ordine, un uomo di 58 anni è morto, mentre un altro di 39 è rimasto gravemente ferito, nello scontro tra un mezzo pesante e un furgone accaduto stamani nel tratto tra Marcallo-Mesero e Novara Est.

Iscriviti al canale YouTube di MilanoToday: video e anteprime

La vittima e il ferito, entrambi stranieri, erano a bordo del furgone, mentre il conducente del camion è rimasto illeso. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Sul posto per i soccorsi il personale dell'Ats di Torino con due ambulanze e un'automedica e i vigili del fuoco di Milano.

Il ferito, estratto dalle lamiere, è stato portato in elisoccorso al Niguarda. Le sue condizioni sono serie e lotta per la vita. 

Incidente sull'A4: traffico in tilt

L'incidente ha provocato la chiusura del tratto autostradale: lunghi chilometri di coda per chi viaggia verso Novara, con uscita obbligatoria a Marcallo Mesero e rientro in autostrada a Novara est. Traffico congestionato anche sulle statali e sulle arterie principali che portano verso Novara dalla Lombardia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A4: scontro tra camion e furgone, muore un uomo di 58 anni, grave anche un 39enne

MilanoToday è in caricamento