rotate-mobile
Incidenti stradali Arluno

Arluno, grave tamponamento sull'A4: code in aumento

Un ferito grave sarebbe il bilancio di un incidente accaduto in mattinata sull'A4 Milano-Torino, all'altezza di Arluno. Un tir si è prima intraversato e poi ribaltato. Si stanno formando lunghe code

E' di almeno un ferito (ma al momento non è ancora possibile un dato certo) il bilancio di un grave incidente stradale che si è verificato poco dopo le nove sull'autostrada A/4 Milano-Torino, in direzione di Torino, alcune centinaia di metri prima dello svincolo per Arluno (Milano) (nell'immagine una telecamera Satap nei pressi di Arluno poco prima dell'incidente).

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco si sarebbe verificato un tamponamento durante il quale un tir che trasportava terra si è prima intraversato e poi ribaltato. I mezzi di soccorso hanno difficoltà a raggiungere il punto dell'incidente anche perché in quel tratto non ci sarebbe la corsia d'emergenza. Sul posto è arrivato intanto un elicottero del 118 per soccorrere il ferito più grave. In direzione di Torino ci sono già alcuni chilometri di coda, in aumento, con rallentamenti anche nella carreggiata opposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arluno, grave tamponamento sull'A4: code in aumento

MilanoToday è in caricamento