rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A4, schianto fra tre camion: un uomo grave, autostrada chiusa e traffico in tilt

L'incidente alle 8.30 all'innesto della tangenziale Nord. Grave un camionista. Le immagini

Un camionista in condizioni serie e l'autostrada chiusa. Grave incidente mercoledì mattina sulla A4, teatro di uno schianto che è avvenuto pochi metri prima dell'uscita di Monza e dell'innesto della tangenziale Nord di Milano. 

Incidente in A4 - © B&V

Lì, alle 8.30, per cause ancora in corso di accertamento, tre camion - di cui uno alimentato a gas - si sono scontrati tra loro. Dopo l'impatto, molto violento, uno è finito di traverso sulla carreggiata. 

Ad avere la peggio, stando a quanto appreso, è stato uno dei camionisti. L'uomo è stato portato in ambulanza al San Gerardo di Monza con una frattura al femore: la prognosi è riservata ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Autostrada chiusa

Per permettere l'intervento dei soccorritori e della Polstrada, che ha effettuato tutti i rilievi del caso, l'Autostrada è stata chiusa - spiega l'azienda - nel tratto "tra il bivio con la A58 Tangenziale esterna di Milano e Monza, verso Torino ed al suo interno ci sono 3 km di coda". 

"I veicoli defluiscono sulla terza e quarta corsia. È stata istituita l'uscita obbligatoria sulla A58 Tangenziale esterna di Milano, dove si è formata una coda di 4 km - segnala ancora Autostrade -. In direzione di Brescia, tra Sesto San Giovanni ed il bivio con Tangenziale est, si sono formate code per curiosi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A4, schianto fra tre camion: un uomo grave, autostrada chiusa e traffico in tilt

MilanoToday è in caricamento