rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente in A4: schianto tra 4 camion e 4 feriti. Traffico bloccato

L'incidente alle 9 sulla A4. Coinvolti mezzi pesanti

Diversi mezzi pesanti coinvolti, quattro uomini feriti e traffico bloccato. Incidente stradale lunedì mattina lungo l'autostrada A4 Milano-Torino all'altezza dell'allacciamento della Tangenziale Est e dello svincolo di Monza in direzione Milano.

Poco prima delle 9 del 14 giugno per cause ancora in corso di accertamento quattro camion si sono scontrati all'altezza del chilometro 140. L'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato in codice rosso tre ambulanze, due auto mediche e l'elisoccorso. Lungo l'autostrada sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza e la polizia stradale.

Sono quattro le persone rimaste coinvolte nello schianto: si tratta di un 56enne, un 61enne e due uomini di 63 anni. Tutti sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale in codice giallo. Per uno di loro è stato necessario il trasferimento in elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano. Nessuno dei feriti risulta però in gravi condizioni e tutti erano coscienti al momento dell'intervento dei soccorsi. Per liberare un autista dalle lamiere deformate della cabina di guida è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico in direzione Milano, con lunghe code e il tratto chiuso per permettere l'intervento dei mezzi di emergenza. Tra le corsie dell'autostrada lunedì mattina è stato al lavoro anche il personale dell'Officina Aliverti di Agrate che si è occupato della rimozione dei mezzi per ripristinare la viabilità.

Incidente in A4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4: schianto tra 4 camion e 4 feriti. Traffico bloccato

MilanoToday è in caricamento