Giovedì, 24 Giugno 2021
Incidenti stradali

Scontro sulla A4, grave un tredicenne e a Sesto un uomo in coma

Doppio incidente stradale in meno di 24 ore nel Milanese. Ieri sulla A4 Torino - Milano un 13enne è rimasto gravemente ferito dopo uno scontro e stanotte, nei pressi di Sesto San Giovanni, un uomo si è ribaltato con l'auto: è in coma

Questa mattina, sulla Tangenziale di Milano nei pressi di Sesto San Giovanni, un uomo si è ribaltato mentre era alla guida della propria autovettura finendo in coma. La macchina, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe uscita di strada poco prima delle 6, intrappolando il guidatore fra le lamiere. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo, già privo di sensi, e trasportare la vittima in codice rosso al San Raffaele di Milano.


Ma non è l'unico incidente ad aver interessato le autostrade milanesi nel giro di 24 ore. Ieri mattina, sulla A4 direzione Torino, uno scontro tra tre auto ha portato al ferimento di 8 persone, il più grave sarebbe un ragazzino di 13 anni. Il tamponamento è avvenuto tra lo svincolo di Magenta (Milano) e il ponte sul Ticino. Il traffico sull'arteria è rimasto bloccato per oltre un'ora in entrambi i sensi di marcia. Il tredicenne è stato trasportato in elisoccorso al Niguarda di Milano dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla A4, grave un tredicenne e a Sesto un uomo in coma

MilanoToday è in caricamento