rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Incidenti stradali A50 Tangenziale Ovest di Milano

Incidente sulla tangenziale ovest, tir si ribalta: morto un uomo

Lo schianto verso le 4.30 del mattino di mercoledì 17 novembre. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polstrada

Un altro incidente mortale. Dopo il sinistro di martedì sulla A8 (la A50nord), dove un uomo è stato travolto e ucciso mentre cercava di mettere il triangolo, nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 novembre, verso le 4.30, sulla tangenziale ovest il conducente di un tir, un italiano di 67 anni, è morto dopo che il suo camion si è ribaltato a seguito di uno schianto contro un'auto.

Tutte le notizie di oggi

Sul posto, in direzione Laghi, all'altezza di Quinto Romano (nel tratto Baggio - Cusago Settimo Milanese), sono accorsi 118, con ambulanza e automedica, vigili de fuoco e polizia stradale. Purtroppo per il 67enne a nulla sono valsi i soccorsi: il personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza ne ha dovuto constatare il decesso sul posto. L'automobilista, invece, un 45enne, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo di Milano per un trauma alla schiena: non si trova in pericolo di vita.

In base a una prima ricostruzione, l'auto, per motivi ancora da accertare, avrebbe urtato il tir, che si sarebbe poi ribaltato. I rilievi per fare luce sulla dinamica dell'incidente e accertarne le responsabilità sono affidati agli agenti della Polstrada. Nelle prime ore del mattino sono state molto sentite le ripercussioni del sinistro sul traffico nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla tangenziale ovest, tir si ribalta: morto un uomo

MilanoToday è in caricamento