menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente

L'incidente

Incidente in autostrada, schianto tra un'auto e due furgoni: un ferito, via chiusa e traffico in tilt

L'incidente è avvenuto sul raccordo tra A8 e A26. Una persona ferita, ma traffico paralizzato

Grave incidente mercoledì mattina sul raccordo autostradale tra la A8 e la A26. Poco dopo le 11, per cause ancora in corso di accertamento, un'auto - una Fiat Punto - e due furgoni si sono schiantati tra loro poco prima dell'uscita di Besnate, in direzione Novara. 

Sul posto, per i soccorsi del caso, sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze e i vigili del fuoco del distaccamento Busto/Gallarate con un'autopompa e un elicottero. Nonostante la violenza dell'impatto, le quattro persone coinvolte - tre uomini di 27, 54 e 62 anni e una donna di 58 - sono rimaste ferite soltanto in maniera lieve e solo per uno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale. 

Ben più gravi, invece, le ripercussioni sul traffico, con il tratto di autostrada interessato che è stato chiuso al traffico per permettere l'intervento di medici e pompieri. Autostrade per l'Italia segnala anche "una coda di 3 chilometri in aumento tra il bivio con la A8 Milano-Varese e Besnate". 

"In alternativa - segnala la stessa azienda - consigliamo di uscire a Busto Arsizio e seguire per la Strada Statale 336 per Malpensa con indicazione Somma Lombarda e rientrare in autostrada a Sesto Calende".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento