rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Abbiategrasso / Strada Statale 494 Vigevanese

Travolto da un'auto sulla vigevanese: gravissimo ciclista

È successo ad Abbiategrasso nel pomeriggio di giovedì 16 marzo, sul caso sono in corso accertamenti da parte della locale

Un ciclista di 78 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere stato travolto da un'auto sulla vigevanese ad Abbiategrasso nel pomeriggio di giovedì 16 marzo.

Tutto è accaduto un attimo prima delle 16, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'incidente, più nel dettaglio, è avvenuto all'innesto con la prosecuzione di via Gian Galeazzo Sforza con la strada provinciale.

Le condizioni dell'anziano sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l'elisoccorso, un'ambulanza e un'automedica. L'anziano, stabilizzato dai soccorritori, è stato trasportato con la massima urgenza al Niguarda. Le sue condizioni sono disperate, pare abbia riportato un violento trauma cranico e al volto.

Non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente, sul caso sono in corso accertamenti da parte della polizia locale. L'incidente, comunque, potrebbe essere stato innescato da una mancata precedenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto sulla vigevanese: gravissimo ciclista

MilanoToday è in caricamento