rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto in bici: gravissimo Adriano Bonaiuti, preparatore dei portieri dell'Inter

Il dramma domenica mattina a Grottammare. Bonaiuti è all'ospedale di Ancona

Gravissimo incidente stradale per Adriano Bonaiuti, 53enne preparatore dei portieri dell'Inter dal 2013. L'ex numero 1 di, tra le altre, Juve, Sambenedettese e Padova, si è schiantato domenica mentre si allenava in bici a Grottammare, in provincia di Ascoli, dove vive da anni. 

Stando a quanto finora appreso, il tecnico - che era da poco tornato dalla Germania dopo la sfortunata finale di Europa League contro il Siviglia - sarebbe finito contro la parte posteriore di una Toyota Rav 4 che stava uscendo in retromarcia da un cancello mentre scendeva verso la statale Adriatica. L'impatto è stato violentissimo: Bonaiuti ha sfondato il lunotto posteriore della macchina ed è poi volato sull'asfalto, perdendo conoscenza. 

Soccorso dai medici arrivati a bordo dell'elicottero, l'allenatore dei portieri nerazzurro è stato rianimato e poi trasferito all'ospedale Torrette di Ancona, dove si trova tuttora ricoverato in condizioni molto delicate. 

Il primo club a mostrare solidarietà al 53enne è stata proprio la Samb, che lunedì mattina ha condiviso sul proprio profilo Facebook una foto di Buonaiuti con la maglia rossoblù e il commento "Forza Adriano". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in bici: gravissimo Adriano Bonaiuti, preparatore dei portieri dell'Inter

MilanoToday è in caricamento