rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Urta auto con la moto all'incrocio: muore centauro 34enne

Secondo incidente mortale a Milano in due giorni: muore Alessio Lo Faro, 34 anni. La sua Ktm ha centrato una Smart a un incrocio: è stato sbalzato di sella. E' deceduto sul colpo

Un motociclista di 34 anni, Alessio Lo Faro, residente in via Giusti, è morto dopo un incidente tra Stamira d'Ancona e via Valtorta, in zona Turro, la mattina di giovedì 15 marzo. La sua Ktm si è schiantata contro una Smart Forfour. Sul posto polizia locale, polizia e 118; il centauro, però, sbalazato di sella, è deceduto sul colpo. E' il secondo incidente mortale a Milano in due giorni: solo mercoledì - alla stessa ora - un pedone era stato investito e ucciso da un camion. 

Secondo una prima ricostruzione da parte delle forze dell'ordine (e di un testimone), la vettura si stava immettendo in via d'Ancona. La motocicletta stava procedento in direzione opposta sulla stessa strada (via Valtorta) verso via Padova. Pare che la Smart, guidata da M.B. (che dovrà rispondere di omicidio colposo), nell'immissione, non si sia fermata al centro della carreggiata, passando lo stesso. La Ktm di Lo Faro l'ha centrata sul paraurti anteriore sinistro. 

Il centauro è stato sbalzato dalla sella. Il suo corpo, inerme, ha colpito il luntto posteriore di un'auto parcheggiata al lato della strada. Troppo gravi i traumi. E' morto sul colpo. 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta auto con la moto all'incrocio: muore centauro 34enne

MilanoToday è in caricamento