rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Muore in incidente Altea Trini, 17enne travolta e ammazzata da un suv

La giovane scout era in bicicletta insieme ad alcuni amici ed è stata travolta da un'auto di grossa cilindrata a Casalmaiocco: è spirata al Niguarda

Si è spenta nella tarda serata di domenica Altea Trini, 17enne scout di Lodi investita da un suv sulla provinciale Sordio-Bettola all'altezza di Casalmaiocco, nel Lodigiano. 

La giovanissima è spirata al Niguarda di Milano. Secondo quanto ricostruito era in bicicletta con alcuni amici quando, per cause da accertare, un suv, a quanto sembra ad altissima velocità, ha travolto il gruppo, colpendo la giovane nel pomeriggio di domenica. Anche un altro scout è stato ferito, ma in modo più lieve.

Portata al Niguarda in elisoccorso, nonostante i disperati tentativi dei medici, è morta in serata. Figlia unica, Altea studiava all'Itis Volta.

Un'altra tragedia, quindi, lascia sotto choc il mondo scoutistico e colpisce Lodi dopo l'omicidio di un carabiniere in servizio. Anche il governatore della Lombardia Roberto Formigoni, su Twitter, ha ricordato la giovane.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in incidente Altea Trini, 17enne travolta e ammazzata da un suv

MilanoToday è in caricamento