Domenica, 13 Giugno 2021
Incidenti stradali San Siro / Piazza Domenico Ghirlandaio

Violento scontro tra un'ambulanza e gazzella dei carabinieri: 3 feriti

Un violento scontro tra una gazzella e un'ambulanza è avvenuto la mattina del 20 ottobre 2015 a Milano. Lo schianto è avvenuto in piazza Ghirlandaio

Piazza Ghirlandaio dopo l'incidente (foto Dario Lanzara)

Un violento scontro tra una gazzella e un'ambulanza è avvenuto la mattina del 20 ottobre 2015 a Milano. Tre persone, due soccorritori e un carabiniere, sono rimaste ferite (le foto).

E' accaduto in piazza Ghirlandaio. I due veicoli, che secondo quanto riferito dal 118, procedevano entrambi a sirene spiegate, poco prima delle 6, si sono centrati a un incrocio mentre si recavano su interventi diversi.

Due i feriti tra il personale paramedico, che sono stati trasportati al Policlinico e a Niguarda in codice giallo. Uno dei due militari dell'auto di pattuglia e' stato trasportato anch'egli a Niguarda in codice giallo. Si tratta di un uomo e una donna di 25 anni e di un uomo di 59. Secondo le prime informazioni nessuno di loro dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. 

E' il secondo scontro che coinvolge un'ambulanza in pochi giorni, dopo la violenta carambola davanti all'ospedale Bassini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra un'ambulanza e gazzella dei carabinieri: 3 feriti

MilanoToday è in caricamento