rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Segrate / Via Cassanese

Trasporta una donna incinta verso l'ospedale, ambulanza resta coinvolta in un incidente

La partoriente è stata subito trasferita all'ospedale San Raffaele per continuare lì il travaglio

Un'ambulanza del Croce Verde di Pioltello che trasportava una donna incinta, sul punto di partorire, è rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la via Cassanese, a Segrate (Milano).

Ambulanza fa incidente: c'è una donna incinta

Nello schianto, avvenuto attorno alla mezzanotte tra domenica e lunedì, sono rimaste ferite tre persone tra il personale sanitario - un ecudoregno di 50 anni - e i viaggiatori dell'altra vettura, due italiani di 30 e 26 anni.

L'incidente con l'ambulanza sulla Cassanese

Secondo quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, la partoriente, una donna nigeriana di 34 anni, è stata subito trasferita all'ospedale San Raffaele per continuare lì il suo travaglio. Era già diretta lì a sirene spiegate.

Video: i rilievi sul posto dell'incidente

Gli altri feriti sono stati portati al San Gerardo di Monza e alla Clinica Città studi. Nessuno di loro è in condizioni gravi, come non destava preoccupazione lo stato di salute di altri pazienti che si sono fatti medicare sul posto. Praticamente illesi un uomo e una donna che viaggiavano nei posti anteriori dell'ambulanza.

Incidente con l'ambulanza, i rilievi sul posto

In via Cassanese sono intervenuti numerosi mezzi del 118 -  cinque ambulanze, due automediche - oltre ai i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e diverse pattuglie dei carabinieri per fare i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporta una donna incinta verso l'ospedale, ambulanza resta coinvolta in un incidente

MilanoToday è in caricamento