rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Star della Disney Arianna Costantin ha grave incidente: muore il fidanzato

Il giovane, in compagnia della fidanzata Arianna Costantin, 21enne volto noto di Disney Channel, è deceduto a Bankok in seguito a un incidente stradale in cui la 21enne è rimasta gravemente ferita

Qualche giorno fa - ma la notizia è stata resa nota solo mercoledì 27 - è spirato Andrea Ferraresi, 24enne di Bollate. Il giovane, in compagnia della fidanzata Arianna Costantin, 21enne volto noto di Disney Channel, sarebbe deceduto a Bankok in seguito a un incidente stradale in cui la 21enne è rimasta gravemente ferita. 

La dinamica dell’incidente non è ancora stata resa nota dalle forze di polizia e sul caso sono in corso alcune indagini. Dalle prime e frammentarie informazioni - come riporta Il Giorno - due ragazzi erano in sella ad una motocicletta quando si sono scontrati frontalmente con un veicolo.  

Il ragazzo sarebbe morto sul colpo, mentre Arianna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso. La giovane, in coma, è tutt’ora ricoverata in ospedale e starebbe reagendo agli stimoli, nei prossimi giorni dovrebe subire un intervento chirurgico. 

Arianna è molto conosciuta tra i giovanissimi. Vive a Paderno Dugnano, nel Milanese. Alcuni anni fa ha esordito sul piccolo schermo con il concorso "Disney My Camp Rock", sua era la voce di «Il mio nuovo sogno», colonna sonora del film di animazione «Rapunzel». Andrea, invece, lavorava come tatutatore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Star della Disney Arianna Costantin ha grave incidente: muore il fidanzato

MilanoToday è in caricamento