rotate-mobile
Incidenti stradali Boffalora Sopra Ticino / Via Milano

Autista Atm muore sul colpo dopo un grave incidente: Antonio lascia due figli piccoli

Viaggiava da Boffalora Sopra Ticino verso Milano sulla Strada Statale 11, all'altezza del comune di Corbetta. Doveva prendere servizio alla guida di un bus della linea 98

Antonio Catinella, trentanovenne autista Atm, è morto alle cinque di sabato in un incidente stradale con la propria moto. L'uomo, sposato e padre di due bambini piccoli, ha perso il controllo della sua dueruote e si è schiantato sul marciapiedi del lato opposto (l'incidente).

Viaggiava da Boffalora Sopra Ticino verso Milano sulla Strada Statale 11, Padana Superiore, all'altezza del comune di Corbetta. Doveva prendere servizio alla guida di un bus della linea 98, Tonio - come lo chiamavano alcuni amici e colleghi - era abituato ad andare in moto al lavoro a quell'ora.

Di certo esperienza sulla strada ne aveva, motivo per cui è ancora più difficile comprendere cosa sia successo. A dare l'allarme sono stati altri automobilisti di passaggio ma all'arrivo del 118 per l'uomo, originario di Mazara del Vallo, non c'era nulla da fare. Seguono il caso i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso che cercano testimoni per ricostruire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista Atm muore sul colpo dopo un grave incidente: Antonio lascia due figli piccoli

MilanoToday è in caricamento