rotate-mobile
Incidenti stradali Arconate / Strada Provinciale 34

Incidente sulla provinciale ad Arconate, ciclista travolto da un camion

È successo nel primo pomeriggio di giovedì 23 settembre, sul caso stanno indagando i carabinieri

Incidente sulla strada provinciale 34 ad Arconate (hinterland Nord-Ovest di Milano) nel primo pomeriggio di giovedì 23 settembre: un ciclista di 39 anni, urtato da un camion, è rimasto seriamente ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Varese.

Tutto è accaduto un attimo prima delle 13:00, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Secondo una prima ricostruzione sembra che il 39enne, in sella alla sua bicicletta, sia rovinato al suolo dopo essere stato urtato da un camion.

Inizialmente le condizioni del 39enne sembravano disperate tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato con la massima urgenza un'ambulanza e l'elisoccorso. Il ciclista, stabilizzato, è stato successivamente trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Varese, secondo quanto trapelato avrebbe riportato un importante trauma cranico e diversi traumi alle gambe; fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita.

Non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente, per i rilievi che determineranno quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale ad Arconate, ciclista travolto da un camion

MilanoToday è in caricamento