rotate-mobile
Incidenti stradali Arconate / Via Dante Alighieri

Drammatico frontale sulla Provinciale 34: muoiono in due

Dramma ad Arconate, nel Milanese. Due persone, una donna di 48 anni e un uomo di 31, sono morte in un tremendo frontale nel primo pomeriggio di sabato. La donna era a bordo con marito e figlio

Dramma ad Arconate, nel Milanese. Due persone, una donna di 48 anni e un uomo di 31, sono morte in un tremendo frontale nel primo pomeriggio di sabato, con uno schianto avvenuto intorno alle 13.18, come riporta Areu, Azienda regionale emergenza urgenza. 

Le due persone sono morte sulla strada provinciale 34, il tratto da Buscate verso Inveruno. Le due vittime si chiamano Daniel Zanzottera (di Busto Garolfo) e Milva De Battista, 49 anni di Voghera. 

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, il 31enne, all'altezza di un distributore, ha dovuto fare uno scarto improvviso per non centrare un'auto che si era immessa sulla carreggiata. Ma ha colpito la macchina sbucata all'improvviso e la sua vettura fuori controllo è stata violentemente sbalzata dall'altra parte della strada; proprio in quel momento, dalla parte opposta, stava arrivando l'auto con a bordo la donna. Con lei c'erano anche il marito (50 anni) e il figlio adolescente.

L'impatto è stato devastante. Il 31enne, a bordo da solo, è morto sul colpo. E a nulla sono valsi i disperati tentativi per salvare la donna. Feriti anche il padre e il figlio, ma non sarebbero in pericolo di vita. 

Sul posto i vigili del fuoco per liberare le vittime dalle lamiere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico frontale sulla Provinciale 34: muoiono in due

MilanoToday è in caricamento