rotate-mobile
Incidenti stradali Arluno

Incidente ad Arluno, scontro auto-moto: gravissimo un uomo

Il sinistro nella mattinata di domenica in via Bellini. Il centauro è stato trasferito in codice rosso in elisoccorso all'ospedale Niguarda

Grave incidente stradale domenica mattina nel Milanese, ad Arluno. Un motociclista è stato soccorso in codice rosso e trasferito con urgenza in ospedale con l'elicottero del 118.

Il sinistro si è verificato pochi minuti dopo le 9, lungo via Bellini. Lo schianto, secondo le prime informazioni, ha coinvolto un veicolo e una moto: ad avere la peggio nell'impatto è stato proprio il centauro che è stato soccorso dai mezzi di emergenza della Centrale Operativa dell'Azienda Regionale Emergenza Urgenza che ha inviato sul luogo del sinistro un'ambuanza e l'elicottero del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure al ferito, un uomo di cui al momento non sono ancora note le generalità, che ha riportato diversi traumi e ferite. 

Il centauro è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano e al momento del traferimento risulta fosse cosciente. In via Bellini, per effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro, sono intervenuti anche i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Arluno, scontro auto-moto: gravissimo un uomo

MilanoToday è in caricamento