rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Roserio / Autostrada Serenissima

Incidente in A4, schianto tra auto e moto: grave un 30enne

L'incidente giovedì sera in A4, nel tratto tra l'uscita di Cormano e Certosa

Grave incidente giovedì sera sull'autostrada A4. Teatro dello schianto, avvenuto pochi minuti dopo le 20, è stato il tratto di strada tra l'uscita di Cormano e lo svincolo di Milano Certosa. Lì, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate tra loro un'auto e una moto, una Suzuki 600. 

Ad avere la peggio è stato l'uomo che era alla guida della motocicletta, un 30enne di Novara. Soccorso dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo di Monza: le sue condizioni sono delicate, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale. Stando a quanto ricostruito, l'impatto è avvenuto in un punto dell'autostrada in cui una corsia è chiusa per lavori. La macchina avrebbe cambiato corsia per spostarsi in quella libera, ma in quell'istante sarebbe arrivata la moto a forte velocità, che avrebbe superato il veicolo ma poi sarebbe stata tamponata. Da lì, il volo sull'asfalto del 30enne. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, schianto tra auto e moto: grave un 30enne

MilanoToday è in caricamento