rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Si schianta con un’Audi e vola sull’asfalto: motociclista di 38 anni in fin di vita | VIDEO

L’impatto frontale, tremendo, con un’Audi nera. La moto che cade sull’asfalto, lui che vola a diversi metri di distanza e si schianta, perdendo quasi subito conoscenza. Un uomo di trentotto anni, italiano, è in coma all’ospedale San Gerardo di Monza dopo essere rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto la sua moto e un’auto. 

Teatro dello schianto, avvenuto verso le tre di mercoledì pomeriggio, è stata la provinciale Binasca, nel tratto tra San Giuliano e Melegnano in direzione Milano. Lo scontro tra la moto della vittima, una Kawasaki, e l’auto di un quarantottenne, un’Audi, è avvenuto in un tratto in cui sono in corso dei lavori per la realizzazione di una rotatoria. 

Per cause ancora in corso di accertamento, i due mezzi si sono scontrati frontalmente - distruggendosi - e ad avere la peggio è stato proprio il motociclista, che è stato sbalzato a diversi metri dalla sua motocicletta. L’uomo è stato stabilizzato sul posto dai soccorritori ed è poi stato trasportato in elicottero, in stato di coma, al San Gerardo. 

Le immagini. Video di Peter K. 

Video popolari

Si schianta con un’Audi e vola sull’asfalto: motociclista di 38 anni in fin di vita | VIDEO

MilanoToday è in caricamento