rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Venezia / Corso Venezia

Incidente a Milano, schianto in corso Venezia tra un'auto e una moto: due feriti, uno grave

L'incidente alle 20.30 di martedì sera. Grave un 26enne, ferito anche un 32enne. I fatti

Grave incidente stradale martedì sera a Milano, teatro di uno schianto che ha coinvolto un'auto - un Suv -, una motocicletta e "indirettamente" uno scooter. Lo scontro, violentissimo, è avvenuto alle 20.30 all'angolo tra i Bastioni, corso Venezia e corso Buenos Aires. 

Ad avere la peggio nell'impatto, stando a quanto finora riferito dalla polizia locale, sono stati i due uomini che erano alla guida dei mezzi a due ruote. Un 26enne, cittadino italiano, è stato portato in codice rosso al Niguarda: ha riportato un gravissima trauma cranico, è stato intubato sul posto ed è in coma in ospedale. L'altro motociclista, un 32enne, è invece finito al Fatebenefratelli in codice verde. 

Ancora sconosciuta, ad ora, la dinamica dell'incidente. La polizia locale, che alle 23 stava ancora effettuando i rilievi - con strada chiusa -, ha acquisito le immagini delle telecamere per arrivare a una ricostruzione delle cause dello schianto ed accertare eventuali responsabilità. 

Sembra, stando a quanto finora appreso, che l'incidente sia avvenuto tra il Suv e una delle due moto. Il secondo motociclista, il 32enne, sarebbe invece caduto dopo essersi girato per controllare cosa fosse accaduto dopo aver sentito il rumore dello schianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, schianto in corso Venezia tra un'auto e una moto: due feriti, uno grave

MilanoToday è in caricamento