rotate-mobile
Incidenti stradali Stazione Centrale / Via Fabio Filzi

Frena per evitare un Suv ma scivola sui binari del tram: 24enne ferito gravemente

Sul posto 118 e polizia locale. L'incidente in via Filzi

Un ragazzo di 24 anni portato via in codice rosso dopo uno schianto tra il suo scooter e un Suv. L'incidente nel pomeriggio di mercoledì 31 maggio, poco prima delle 15, in via Fabio Filzi, zona Stazione Centrale.

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza del 118 e la polizia locale di Milano. Il 24enne, soccorso per traumi alla testa e al torace, è stato portato all'ospedale Niguarda di Milano in codice rosso per via di parametri vitali sfalsati. Al momento dell'arrivo dei soccorritori, il ragazzo era cosciente e non dovrebbe essere in pericolo di vita.

I rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro, avvenuto all'altezza del civico 40, sono affidati alla polizia locale. In base a quanto finora ricostruito, il 24enne, che stava guidando uno Scarabeo Aprilia in via Filzi, diretto in via Galvani, si è accorto che l'auto, una Volvo XC90, stava uscendo da un passo carraio. A quel punto per evitarla ha frenato ma è scivolato sui binari del tram e, alla fine, si è comunque scontrato contro il Suv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frena per evitare un Suv ma scivola sui binari del tram: 24enne ferito gravemente

MilanoToday è in caricamento