Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali Porta Vittoria / Via Spartaco

Incidente in via Spartaco, schianto tra un’auto e una motocicletta: un 49enne in fin di vita

L'incidente è avvenuto poco prima delle otto di mercoledì mattina. L'uomo è gravissimo

L'uomo era in moto - Foto repertorio

Ancora sangue sulle strade milanesi. Ancora uno schianto. Ancora un dramma. Gravissimo incidente mercoledì mattina in via Spartaco, zona Porta Romana, teatro di uno scontro che ha coinvolto un’auto e una motocicletta. 

Secondo le primissime informazioni, poco prima delle otto - per cause ancora in corso di accertamento - i due mezzi si sono schiantati tra loro all’altezza del civico 30.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di quarantanove anni, che nella caduta ha riportato ferite gravissime alla testa e al volto. 

La vittima è stata stabilizzata sul posto dai medici del 118 - intervenuti con due ambulanze e un’auto medica - ed è poi stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico di Milano, dove ora lotta tra la vita e la morte. 

In via Spartaco, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Milano, che al momento non si sbilanciano sulle possibili cause dello scontro. 

Quello di mercoledì mattina, però, è soltanto l’ultimo di una lista di incidenti avvenuti negli ultimi giorni. Martedì sera l’ultimo episodio, in tangenziale, con un motociclista di cinquantasette anni che è tuttora ricoverato in pericolo di vita dopo uno schianto con un’auto tra Cascina Gobba e l’innesto dell’A52. La scorsa settimana, invece, erano state tre le persone a perdere la vita in tre diversi incidenti in città
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Spartaco, schianto tra un’auto e una motocicletta: un 49enne in fin di vita

MilanoToday è in caricamento