rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Porta Vittoria / Via Spartaco

Incidente in via Spartaco, schianto tra un’auto e una motocicletta: un 49enne in fin di vita

L'incidente è avvenuto poco prima delle otto di mercoledì mattina. L'uomo è gravissimo

Ancora sangue sulle strade milanesi. Ancora uno schianto. Ancora un dramma. Gravissimo incidente mercoledì mattina in via Spartaco, zona Porta Romana, teatro di uno scontro che ha coinvolto un’auto e una motocicletta. 

Secondo le primissime informazioni, poco prima delle otto - per cause ancora in corso di accertamento - i due mezzi si sono schiantati tra loro all’altezza del civico 30.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di quarantanove anni, che nella caduta ha riportato ferite gravissime alla testa e al volto. 

La vittima è stata stabilizzata sul posto dai medici del 118 - intervenuti con due ambulanze e un’auto medica - ed è poi stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico di Milano, dove ora lotta tra la vita e la morte. 

In via Spartaco, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Milano, che al momento non si sbilanciano sulle possibili cause dello scontro. 

Quello di mercoledì mattina, però, è soltanto l’ultimo di una lista di incidenti avvenuti negli ultimi giorni. Martedì sera l’ultimo episodio, in tangenziale, con un motociclista di cinquantasette anni che è tuttora ricoverato in pericolo di vita dopo uno schianto con un’auto tra Cascina Gobba e l’innesto dell’A52. La scorsa settimana, invece, erano state tre le persone a perdere la vita in tre diversi incidenti in città
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Spartaco, schianto tra un’auto e una motocicletta: un 49enne in fin di vita

MilanoToday è in caricamento