rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vittuone / Strada Provinciale ex Strada Statale 11, 28

Incidente a Vittuone, schianto auto moto sulla strada Provinciale: morto un uomo di 49 anni

L'uomo è stato trasporto in arresto cardiocircolatorio all'ospedale di Magenta

Il suo cuore ha smesso di battere al momento dell’impatto sull’asfalto. Così, i medici gli hanno praticato a lungo - senza arrendersi - il massaggio cardiaco. E lo stesso hanno fatto durante il disperato viaggio che lo ha portato all’ospedale di Magenta, dove - purtroppo - è morto poco dopo

Non c'è stato nulla da fare per un uomo di quarantanove anni, rimasto vittima, mercoledì pomeriggio, di un tragico incidente. Poco prima delle cinque e trenta, per cause ancora in corso di accertamento, la moto a bordo della quale viaggiava la vittima si è schiantata con un’auto sulla strada provinciale 11 nel territorio di Vittuone, nel Milanese. 

Ad avere la peggio è stato proprio il quarantanovenne, che è stato trovato in arresto cardiocircolatorio dai soccorritori del 118 arrivati sul posto con due ambulanze e l’elisoccorso. I medici gli hanno praticato il massaggio cardiaco anche in ambulanza e lo hanno poi trasportato al pronto soccorso di Magenta, dove è morto. Praticamente illeso, invece, il trentasettenne alla guida dell’auto. 

I rilievi del caso sono stati effettuati dalla polizia stradale: a loro spetterà il compito di ricostruire la dinamica e le cause del tragico schianto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vittuone, schianto auto moto sulla strada Provinciale: morto un uomo di 49 anni

MilanoToday è in caricamento