rotate-mobile
Incidenti stradali Solaro / Strada Provinciale 527

Incidente a Solaro, auto si schianta con una mucca che attraversa la strada: 57enne ferito

L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio sulla provinciale Monza Saronno. La ricostruzione

Incredibile incidente lunedì pomeriggio a Solaro, nel Milanese, dove la strada provinciale 527 - la Monza Saronno - è diventata teatro di uno schianto che ha coinvolto un’auto e una mucca. 

Proprio all’altezza del comune meneghino, un cinquantasettenne alla guida di une Peugeot 206 ha trovato davanti a sé - al centro della strada - l’animale, che si era allontanato dalla mandria. 

A quel punto, nonostante un disperato tentativo di frenata, l’impatto - frontale - è stato inevitabile. Risultato: l’auto pesantemente danneggiata, il guidatore ferito e sotto choc e l’animale con qualche lieve escoriazione

L’uomo alla guida dell’auto è stato medicato e se l’è cavata con un grande spavento e alcune ferite, fortunatamente non gravi. Anche la mucca è stata visitata da un veterinario e sta bene. 

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Solaro, che hanno multato il mandriano. Da tempo i suoi animali si trovano in un vasto prato al confine tra Limbiate e Solaro, ma non era mai accaduto nessun incidente. Prima che uno di loro decidesse di fare un giro sulla Provinciale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Solaro, auto si schianta con una mucca che attraversa la strada: 57enne ferito

MilanoToday è in caricamento