rotate-mobile
Incidenti stradali

Pirata della strada uccide una ragazzina a Varese: guidava un'utilitaria bianca. I dettagli

E' caccia in tutta la Lombardia al pirata della strada che ha ucciso Giada Molinari, una ragazzina varesotta di diciassette anni

E' stato individuato il modello dell'auto che guidava il pirata della strada che ha ucciso Giada Molinari. La ragazzina varesotta di diciassette anni, travolta sulle strisce pedonali in via Dei Mille, nel centro di Varese, davanti agli occhi dei genitori e del fidanzatino, intorno alle ventitré di mercoledì. 

L'automobilista era alla guida di un'utilitaria bianca - sui social in molti assicurano fosse una Kia Picanto ma la polizia locale smentisce - che, invece di fermarsi a prestare soccorso, è fuggito via dopo l'impatto, potrebbe avere le ore contate.

Le telecamere di videosorveglianza della zona lo hanno immortalato mentre sfreccia via lasciando la ragazza esanime sull'asfalto. Gli investigatori hanno ricostruito un faro dell'auto sbriciolatosi nell'impatto e sono già risaliti al modello preciso a cui corrisponde.

AGGIORNAMENTO - Nella mattinata di venerdì 16 settembre è stato fermato un 24enne, a Somma Lombardo. Si presume si tratti del pirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada uccide una ragazzina a Varese: guidava un'utilitaria bianca. I dettagli

MilanoToday è in caricamento