rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Lorenteggio / Via Filippo Brunelleschi

Incidente in via Brunelleschi, auto si ribalta e si schianta contro un albero: tre feriti | Foto

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 13. Nessuno dei tre uomini a bordo, tutti trentenni, è rimasto ferito in maniera grave. Sul posto vigili del fuoco e tre ambulanze

Un’auto distrutta e letteralmente schiacciata contro un albero. Un cartello stradale abbattuto. E i vigili del fuoco al lavoro per estrarre i feriti dalle lamiere e per evitare il crollo dello stesso albero sulla carreggiata. 

Incidente in via Brunelleschi, auto si ribalta e si schianta contro un albero

Scene tragiche, martedì mattina, in via Brunelleschi, teatro di un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Tre uomini, tra i ventinove e i trentacinque anni, si sono schiantati con la loro auto contro un albero dopo essersi ribaltati sull’aiuola al centro della strada. 

Secondo una primissima ricostruzione, ancora non confermata dai rilievi degli agenti della polizia locale, i tre feriti - a bordo di una Opel - provenivano dal cavalcavia don Miani, dove l’autista avrebbe perso il controllo del mezzo prima di schiantarsi. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre le tre vittime dalle lamiere. I feriti sono poi stati soccorsi da tre ambulanze e un’auto medica e trasportati in codice verde in ospedale. Nessuno di loro è rimasto ferito in maniera grave. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Brunelleschi, auto si ribalta e si schianta contro un albero: tre feriti | Foto

MilanoToday è in caricamento