rotate-mobile
Incidenti stradali Niguarda / Via Monte Rotondo

Incidente a Milano, auto si ribalta davanti a un pullman Atm: due donne ferite

L'incidente a mezzogiorno di giovedì in via Monte Rotondo, a Niguarda. Ferite due donne

Incidente giovedì pomeriggio in via Monte Rotondo a Milano, dove un'auto - una Fiat Punto - si è ribaltata e ha finito la propria corsa ruote all'aria davanti a un pullman di linea dell'Atm. 

Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno mentre la macchina viaggiava in direzione di via Fernando Gregorovius. Sul posto, per i soccorsi del caso, sono intervenuti gli equipaggi di due ambulanze e un'auto medica del 118, che hanno immediatamente visitato le due donne che erano a bordo dell'auto, una 66enne e una 76enne. 

Le due, spaventate ma fortunatamente in buone condizioni, sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Cinisello Balsamo per precauzione ma il loro quadro clinico non desta particolare preoccupazione. 

In via Monte Rotondo al lavoro anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Resta da chiarire se la Punto si sia ribaltata dopo un contatto con il bus o un'altra auto o se la conducente abbia fatto tutto da sola, in un punto in cui la strada curva leggermente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, auto si ribalta davanti a un pullman Atm: due donne ferite

MilanoToday è in caricamento