rotate-mobile
Incidenti stradali Ortica / Via Arcangelo Corelli

Auto si ribalta più volte: ragazza di 22 anni in fin di vita al San Raffaele

Lo schianto in via Corelli nella notte tra venerdì e sabato

Terribile incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato a Milano, all'inizio di via Corelli (zona Ortica). Intorno alle quattro e mezza una Fiat 500 bianca con a bordo un ragazzo e una ragazza di 22 anni e una ragazza di 23 si è più volte ribaltata dopo avere toccato un cordolo in cemento. Indispensabile l'intervento dei vigili del fuoco per liberare la 23enne, rimasta incastrata fra le lamiere.

Incidente: auto ribaltata in via Corelli (foto Bennati)

I sanitari del 118 (intervenuti con tre ambulanze ed un'automedica) l'hanno intubata e poi trasportata in codice rosso al San Raffaele: ha una brutta ferita alla testa ed è arrivata in ospedale in pericolo di vita. 

Video: auto ribaltata in via Corelli

Non preoccupano invece le condizioni del ragazzo e della ragazza che erano con lei: sono stati trasportati al pronto soccorso del Policlinico in codice giallo. La ragazza di 22 anni, che era alla guida dell'auto, è stata sottoposta all'alcol test dalla polizia locale di Milano, intervenuta per i rilievi dell'incidente. 

Poco prima, e poco più in centro, per l'esattezza all'incrocio tra via Ajaccio e via Marescalchi, un altro incidente stradale, questa volta tra due auto (di cui una del car sharing): due ragazzi sono finiti al pronto soccorso, uno dei due in codice rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta più volte: ragazza di 22 anni in fin di vita al San Raffaele

MilanoToday è in caricamento