rotate-mobile
Incidenti stradali San Siro / Viale Giovanni Migliara

Incidente a Lotto, auto in corsa sale sul carro attrezzi e si ribalta

Lo spettacolare incidente è avvenuto poco dopo le 21 di giovedì sera in via Migliara, poco distante dalla fermata metro Lotto. Incredibilmente nessuno è rimasto ferito. La ricostruzione

Un’auto ribaltata, in equilibrio su un fianco, al centro della strada. Un carro attrezzi fermo al lato della carreggiata. E tanta gente sbigottita e incredula. 

Incredibile incidente giovedì sera in viale Giovanni Migliara, a pochi metri dalla stazione metro di Lotto, dove un’auto è letteralmente volata in aria, ribaltandosi, dopo essere salita in corsa sul montacarichi di un carro attrezzi. 

Secondo quanto appreso da MilanoToday, il mezzo di soccorso era formo a bordo strada, con i lampeggianti accesi, per prestare assistenza ad una Smart. La macchina che si è ribaltata, invece, era in prima fila al semaforo di piazzale Lotto, all’altezza del Mc Donald’s. 

Quando è scattato il semaforo verde, l’autista - un uomo di sessantasei anni - è partito di gran carriera e, raccontano i testimoni, senza il minimo accenno di frenata è salito sul montacarichi con la parte sinistra della macchina. 

A quel punto, inevitabilmente, l’auto è decollata, sbattendo contro lo parte esterna del carro attrezzi, girandosi in aria ed atterrando su un fianco. 

Incredibile, ma vero, l’uomo alla guida dell’auto è uscito illeso dall’incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lotto, auto in corsa sale sul carro attrezzi e si ribalta

MilanoToday è in caricamento