rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Porta Magenta / Piazzale Aquileia

Incidente in piazzale Aquileia, resta incastrato nell’auto ribaltata: ragazzo grave, altri 4 feriti

L'incidente è avvenuto verso le due di notte proprio davanti al carcere di San Vittore. Video

L’auto ribaltata, ruote all’aria, nella corsia più a sinistra di viale di Porta Vercellina. I suoi amici in piedi in strada, feriti ma “liberi”. Lui incastrato all’interno della vettura, ferito e senza possibilità di muoversi. 

Un ragazzo di ventitré anni, italiano, è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto alle due della notte tra venerdì e sabato in piazzale Aquileia, proprio di fronte al carcere milanese di San Vittore. 

L’auto a bordo della quale viaggiavano il ventitreenne e altri quattro ragazzi, tutti tra i ventuno e i ventiquattro anni, si è ribaltata e ha finito la propria corsa sottosopra proprio in piazzale Aquileia, all’incrocio tra viale Papiniano e viale di Porta Vercellina. 

Per liberare il giovane dall’auto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, che hanno estratto il ventitreenne dall’abitacolo e lo hanno affidato ai soccorritori del 118, intervenuti sul posto con tre ambulanze e un’auto medica. Il giovane ha riportato una frattura del polso e un serio trauma cranico: è stato portato al Niguarda in condizioni gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Altri due ragazzi che erano con lui sono stati trasportati in codice verde al San Carlo e al Fatebenefratelli con ferite lievi. Gli altri due giovani, invece, sono stati medicati sul posto e non hanno avuto bisogno del ricovero. 

In piazzale Aquileia per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Milano. 

VIDEO | Ragazzo incastrato nell'auto ribaltata: è grave, altri quattro feriti 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazzale Aquileia, resta incastrato nell’auto ribaltata: ragazzo grave, altri 4 feriti

MilanoToday è in caricamento