rotate-mobile
Incidenti stradali Gallaratese / Via Appennini

Incidente in via Appennini, auto si ribalta sullo spartitraffico: feriti due bimbi di 2 e 13 anni

Lo schianto verso le cinque di pomeriggio. I due bimbi non sono in pericolo di vita

Un’auto, una Opel Astra station wagon, ribaltata su uno spartitraffico. Tre ambulanze sul posto per prestare soccorso ai feriti. E due bimbi finiti in ospedale per lo schianto. 

Via Appennini, auto si ribalta: bimbi feriti

Grave incidente sabato pomeriggio in via Appennini, zona Molino Dorino, a Milano. Verso le cinque, per cause ancora da accertare, una macchina si è ribaltata e si è schiantata, ruote all’aria, contro lo spartitraffico che divide le auto prima dell’incrocio con via Borsa.

A bordo della vettura c’erano una donna di ventisei anni, un uomo di cinquantadue e due bambini di due e tredici anni. Ad avere la peggio nell’incidente sono stati proprio i più piccoli: il bimbo di due anni è stato trasportato al Fatebenefratelli, mentre il tredicenne è ricoverato al Niguarda. 

Entrambi sono finiti al pronto soccorso in codice giallo, ma le loro condizioni non dovrebbero essere eccessivamente gravi. 

Sul posto - oltre ai soccorritori del 118 e ai vigili del fuoco, impegnati a liberare i feriti dall'auto - sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi del caso. Da una prima ricostruzione, sembra che nell'incidente non sia rimasta coinvolta nessun'altra vettura e che l'uomo alla guida abbia perso da solo il controllo del mezzo, finendo per ribaltarsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Appennini, auto si ribalta sullo spartitraffico: feriti due bimbi di 2 e 13 anni

MilanoToday è in caricamento