rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Porta Venezia / Viale Tunisia

Incidente in viale Tunisia, schianto tra auto e motorino: un uomo ferito e traffico in tilt

L'incidente è avvenuto poco prima delle undici di martedì mattina. La ricostruzione

Incidente martedì mattina in viale Tunisia, a Milano, dove si sono scontrati un motorino e un’auto. Poco prima delle undici, per cause ancora in corso di accertamento, uno scooter e una Fiat Panda si sono schiantati all’altezza del civico 42 - di fronte alla piscina Cozzi -, all’incrocio con via Zarotto. 

Ad avere la peggio nell’incidente è stato un uomo di quarantanove anni, che era a bordo dello scooter. La vittima è stata medicata sul posto dai soccorritori ed è poi stata trasportata in ospedale per alcuni traumi: le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. 

Secondo una primissima ricostruzione, la Panda viaggiava in direzione piazza della Repubblica e, al momento di svoltare proprio in via Zarotto, avrebbe centrato lo scooter, che procedeva nella direzione opposta. 

Dopo lo scontro, i due mezzi sono rimasti fermi in strada, causando non pochi disagi al traffico. La circolazione ne ha risentito soprattutto in direzione corso Buenos Aires, con lunghe code di auto in attesa per superare il motorino a terra sull’asfalto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Tunisia, schianto tra auto e motorino: un uomo ferito e traffico in tilt

MilanoToday è in caricamento