menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Terribile schianto sulla Vigevanese

Terribile schianto sulla Vigevanese

Auto contro trattore sulla Vigevanese, gravissimo 23enne

Il ragazzo era alla guida dell'auto: ha perso il controllo e si è schiantato frontalmente contro il trattore, il cui conducente è illeso

Un'auto si è schiantata sulla Vigevanese, a Vermezzo, al semaforo dello svincolo per Zelo Surrigone, intorno alle otto di sabato mattina, contro un trattore. L'impatto frontale è stato violentissimo e il 23enne alla guida dell'auto, una Mercedes classe A, è gravissimo all'Humanitas di Rozzano. E' stato già sottoposto a un intervento urgente: secondo quanto reso noto, ha riportato fratture agli arti e al bacino.

Illeso invece il 40enne alla guida del trattore, che si è visto scoppiare le ruote del lato sinistro a causa dell'urto. L'uomo, di Gravellona Lomellina, si stava dirigento in una azienda agricola nella zona di Vermezzo. Il 23enne in auto, invece, stava procedendo in direzione Abbiategrasso. La prima ipotesi è un sorpasso azzardato.

Coinvolta anche una Ford che viaggiava dietro il trattore, investita da una ruota staccatasi dalla Mercedes. La Vigevanese è rimasta chiusa per due ore per consentire i soccorsi: sul luogo dell'incidente tre ambulanze, un'automedica e un mezzo dei vigili del fuoco di Milano, oltre ai carabinieri di Abbiategrasso e alla polizia locale di Gaggiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento