rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto Oggiaro / Via Federico de Roberto

Milano, pauroso incidente: auto finisce contro un bar e travolge una cliente, donna grave

Succede tutto all'incrocio tra via Federico De Roberto: la signora ha riportato gravi fratture

Per cause ancora da accertare perde il controllo dell'auto e finisce contro la vetrina di un bar, travolgendo anche una cliente seduta al dehor del locale. Paura venerdì mattina, a Milano, per un incidente clamoroso al termine del quale una donna di 49 anni è finita in ospedale con una grave frattura multipla alle gambe.

Grave incidente a Quarto Oggiaro

Succede tutto in via Federico De Roberto, quartiere Quarto Oggiaro. Attorno alle 11.42, un 69enne ha perso completamente il controllo della sua utilitaria rossa, andando a schiantarsi contro i tavolini e la vetrina di un locale (le foto). 

Incidente a Quarto Oggiaro: auto contro un bar

Donna travolta fuori dal bar

Ad avere la peggio è stata una signora italiana seduta all'esterno. La donna è stata soccorsa immediatamente dal personale del 118 arrivato con due ambulanze e un'automedica. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita: è stata ricoverata all'ospedale Sacco per le plurifratture riportate agli arti inferiori, stando a quanto appreso da MilanoToday.

Il conducente dell'auto è rimasto illeso e si è messo subito a disposizione della polizia locale, arrivata con varie pattuglie (poco prima erano impegnati in viale Cassala un incidente mortale), per chiarire la dinamica dello schianto. Presenti anche i vigili del fuoco per consentire ai 'ghisa' di lavorare in sicurezza.

Porta Ticinese: suv finisce contro i tavolini del ristorante

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, pauroso incidente: auto finisce contro un bar e travolge una cliente, donna grave

MilanoToday è in caricamento