rotate-mobile
Incidenti stradali Trezzo sull'Adda

Incidente stradale a Busnago: autobus sfonda il muro di un bar, ci sono diversi feriti | Le foto

E' successo mercoledì sera, attorno alle diciassette e trenta, tra via Piave e via Matteotti

Sei ambulanze e un'automedica sul posto. Diversi feriti, traffico bloccato e un autobus che ha sfondato il muro di un bar. E' quanto è avvenuto mercoledì sera, attorno alle diciassette e trenta, tra via Piave e via Matteotti, a Busnago. L'autobus - un mezzo articolato della società Net Trasporti - si è schiantato contro l'ingresso del Bar Taverna La Caserma.

Video: le immagini del post incidente

Video incidente-3

Ne dà notizia l'Azienda regionale emergenza urgenza intervenuta in codice giallo. Nessuno dei feriti - nove persone tra gli avventori del bar, sette, e i passeggeri, due - dovrebbe essere in gravi condizioni.

Sul luogo dell'incidente - che ricorda molto da vicino un incidente avvenuto a Milano con un bus di Atm (foto) - sono intervenuti i vigili del fuoco di Monza, la polizia locale e i carabinieri della Compagnia di Vimercate.

Resta da capire la dinamica dell'incidente: il conducente, un uomo di quarant'anni, avrebbe avuto un malore. Dopo lo schianto è rimasto incastrato tra le lamiere e il parabrezza in frantumi. Ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. E' stato poi trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza con varie contusioni ma non è in gravi condizioni.

Gli altri feriti sono stati trasportati in codici verdi in vari ospedali: Vimercate, Merate, Monza, Melzo e Bergamo.

LE FOTO DELL'INCIDENTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Busnago: autobus sfonda il muro di un bar, ci sono diversi feriti | Le foto

MilanoToday è in caricamento