rotate-mobile
Incidenti stradali Lorenteggio / Largo Brasilia

Incidente in largo Brasilia, un autobus Atm si schianta contro un albero: cinque feriti

A causare l'incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, pare sia stato un malore del conducente. Nessuno dei feriti è grave. Sul posto vigili del fuoco e ambulanze. L'accaduto

Cinque feriti, fortunatamente nessuno in maniera grave. La parte anteriore di un autobus distrutta. E i vigili del fuoco al lavoro per portare in salvo il conducente del mezzo (le immagini). 

Tragedia sfiorata lunedì sera in largo Brasilia, zona Lorenteggio, teatro di un incidente che ha coinvolto un bus Atm in servizio sulla linea 61. Pochi minuti dopo le nove di sera, sembra per un malore, l’autista ha perso il controllo del bus, che ha finito la propria corsa contro un albero. 

Incidente autobus largo Brasilia (foto Fratelli/MilanoToday)

L’impatto è stato particolarmente violento e l’uomo, un cinquantenne, si è ritrovato in trappola tra le lamiere. Soltanto l’intervento dei pompieri di Milano, ha permesso al conducente di uscire dal mezzo: l’uomo è stato poi trasportato in codice giallo al Policlinico. E’ ferito, ma non in pericolo di vita. 

In ospedale sono finiti anche tutti e quattro i passeggeri a bordo: una signora di cinquanta anni e una ragazzina di dodici, entrambe al San Carlo, e due cinquantenni, trasportati al San Paolo. 

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale: a loro è affidata la ricostruzione dell’incidente. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in largo Brasilia, un autobus Atm si schianta contro un albero: cinque feriti

MilanoToday è in caricamento