Incidente tra un filobus e una moto in viale Romagna a Milano: alcuni passeggeri feriti
Il motociclista è uno dei pazienti finiti in ospedale: ha riportato lievi traumi. E' al Policlinico
Sei persone ferite, tre delle quali in codice giallo, e traffico rallentato lungo viale Romagna a Milano. È la conseguenza di un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto anche un filobus della linea 90 di Atm.
L'incidente in viale Romagna
Il bus stava percorrendo la Circonvallazione esterna quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una moto guidata da un 62enne. Sul posto, poco dopo piazzale Susa, è intervenuta la polizia locale di Milano per fare i rilievi.
Passeggeri del bus feriti
Il motociclista è uno dei pazienti finiti in ospedale: ha riportato lievi traumi ed è stato trasportato al Policlinico. Gli altri feriti sono i passeggeri del filobus Atm. Nessuno di loro - sono cinque donne tra i 29 e 52 anni - è in gravi condizioni: alcuni sono stati visitati e medicati sul posto mentre altri sono andati in ospedale. Presenti tre ambulanze e un'automedica del 118.
[#Incidente] Rallentamenti in viale Romagna all'altezza di piazzale Susa. PL in luogo per rilievi e viabilità #Milano
— Infomobilità Milano (@infomobilitaMi) 4 giugno 2019
@atm_informa 21 minuti di attesa per la 90, 12 per la 92; per muovermi da Piazzale Lugano/ via Imbriani devo prendere l'aereo o posso sperare in qualcosa di meglio?
— Daniele Colombi (@daniele_colombi) 4 giugno 2019