rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente mortale sull'A1 in direzione Milano: lunghe code

Sul posto vigili del fuoco e stradale. Code alle 16 in diradamento. Un'auto si è ribaltata, una persona è deceduta sul colpo. Ignote le cause del disastro

Un incidente mortale si è svolto verso le 14 sull'A1, in direzione Milano, tra Casalpusterlengo e Lodi. Un’autovettura si è ribaltata ed una persona è deceduta. Sul luogo dell’evento, dove sono intervenute le pattuglie della polizia Stradale, i vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano.

Dalle 14.45 si sono verificate circa 4 chilometri di coda.

Autostrade per l’Italia consiglia, agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Milano di uscire a Piacenza Nord o a Casalpusterlengo, percorrere la Strada Statale 9 via Emilia verso Lodi dove rientrare in autostrada verso Milano.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sull'A1 in direzione Milano: lunghe code

MilanoToday è in caricamento