rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Rogoredo / A1 - Autostrada del Sole

Incidente sull'Autostrada A1: violento schianto tra auto e camion, un ferito grave e traffico bloccato

È successo lunedì pomeriggio tra Melegnano ed il bivio per la Tangenziale ovest, verso Milano

Autostrada chiusa e traffico in tilt sulla carreggiata Nord dell'A1 Milano-Bologna a Melegnano dove nel pomeriggio di lunedì 2 settembre si è verificato un incidente tra due camion e un furgoncino.

Quattro feriti di cui uno grave

Quattro i feriti nell'incidente avvenuto intorno alle 16.30 tra Melegnano ed il bivio per la Tangenziale ovest (verso Milano), uno di loro è grave: un uomo è rimasto incastrato tra le lamiere del furgone e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo prima di riuscire a liberarlo, ha riportato un grave trauma al torace e a un braccio, come riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza. Un elicottero lo ha trasportato all'ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. Le sue condizioni sono serie ma al momento dell'arrivo dei soccorritori era cosciente. Gli altri tre feriti sono stati trasportati, tutti in codice giallo, negli ospedali di Melegnano, San Raffaele e San Donato, le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Incidente in A1 (foto Vvf)

Autostrada A1 bloccata

Per permettere le operazioni di soccorso l'autostrada è stata chiusa al traffico causando diversi chilometri di coda verso Milano e rallentamenti in direzione Sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Autostrada A1: violento schianto tra auto e camion, un ferito grave e traffico bloccato

MilanoToday è in caricamento