rotate-mobile
Incidenti stradali

Melegnano, tragico schianto sull'A1: muore 62enne

Un 62enne ha perso la vita alla barriera di Melegnano, sull'A1, in direzione Bologna: ferita in modo lieve anche la moglie, ricoverata sotto choc

Tragedia a Melegnano, poco dopo la barriera autostradale dell'A1, nella tarda serata di martedì 27 dicembre. Un automobilista di 62 anni è morto dopo aver sbandato e aver colpito un'altra vettura. 

La sua macchina stava viaggiando in direzione Bologna, quando, per cause ancora da accertare, il guidatore ne ha perso il controllo; nel sinistro è stata coinvolta anche la moglie del 62enne, seduta sul sedile del passeggero anteriore, ferita in modo lieve e ricoverata sotto choc. 

Un'altra vettura è stata colpita dalla macchina dell'uomo. Il conducente è rimasto ferito in modo lieve, ma non è in pericolo di vita. I sanitari del 118, nonostante il rapidissimo intervento, non hanno potuto che constatare il decesso del 62enne: troppo gravi i traumi riportati su tutto il corpo. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi di legge. Una lieve coda si è formata per permettere le operazione di sgombero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melegnano, tragico schianto sull'A1: muore 62enne

MilanoToday è in caricamento