rotate-mobile
Incidenti stradali Autostrada A4

Due incidenti sull'A4: traffico da bollino nero

È successo nella mattinata di martedì 15 marzo. Ferite cinque persone. Traffico in tilt

Traffico da bollino nero sull'A4. Nella mattinata di martedì 15 marzo sull'arteria stradale si sono verificati due incidenti stradali a pochi minuti di distanza. Nei sinistri, secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza, sono rimaste ferite cinque persone.

Il primo scontro è avvenuto intorno alle 7.20 nel tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano. A causare l'incidente: due autovetture. Feriti in modo lieve due uomini di 26 e 37 anni, accompagnati al pronto soccorso in codice verde. Secondo quanto riportato da società Autostrade si sono formati quattro chilometri di coda tra il bivio A4/Tangenziale Nord e Cormano.

Il secondo sinistro, invece, si è verificato intorno alle 7.30 tra lo svincolo di Cavenago-Cambiago e Agrate Brianza. In questo caso il sinistro è stato causato dallo scontro di tre mezzi pesanti. Tre le persone coinvolte: uomini di 35, 36 e 43 anni. La centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto in codice rosso un'ambulanza e l'elisoccorso. Fortunatamente le loro condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto: solo qualche contusione. Il traffico è stato pesantemente rallentato: sull'arteria stradale si sono formati oltre sette chilometri di coda verso Milano e rallentamenti per curiosi sulla carreggiata opposta. La situazione è tornata alla normalità nella tarda mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti sull'A4: traffico da bollino nero

MilanoToday è in caricamento